Altri Sport

Spettacolo a Barletta con il Beach Soccer Internazionale ed amatoriale CSAIN

La Redazione
I tornei si sono disputati sabato e domenica mattina, con finali nel primo pomeriggio.
scrivi un commento 26277

Si è concluso a Barletta nel beach stadium “Il Brigantino” in una grandissima cornice di spettacolo calcistico sulla sabbia e con oltre quattromila spettatori, la due giorni della Coppa del Mediterraneo di beach soccer organizzata dall’IBS (Italia Beach Soccer) presieduta da Maurizio Iorio (ex giocatore di Bari, Roma, Verona) e per la parte logistica e di allestimento dall’impeccabile “SPONSORCOM” Srl.
rn
rnProtagonista dell’evento internazionale è stata la nazionale Italiana vincitrice della Coppa del Mediterraneo; nelle file della squadra italiana facevano parte, nomi di spicco come Giovanni Galli (ex Milan e Fiorentina), Carlo Perrone (Atalanta) , Gianluca Festa , Antonio Manzo, Maurizio Ganz, Pippo Maniero (ex Venezia), Alessandro Chiarelli, Massimo Paganin ex capitano per tre stagioni dell’Inter e Massimo Pagnin ex portiere dell’Udinese.
rn
rnLa nazionale Italiana ha battuto in finale il Montenegro per 3-1 in una partita molto equilibrata e maschia fino alla fine. a finale per il 3° posto è stata invece disputata tra Senegal e Argentina, vinta dal Senegal per 8 – 6.
rn
rnHanno diretto in maniera impeccabile le partite gli arbitri CSAIN Sig.ri Montone Giovanni, Strippoli Lello, Minervini Corrado e Guido Antonio.
rn
rnIl programma dell’evento è stato arricchito da altre importanti manifestazioni, a cominciare da due quadrangolari amatoriale maschile e femminile, organizzati dal C.S.A.IN. (Centri Sportivi Aziendali e Industriali) COMITATO PROVINCIALE BARI; per il torneo femminile c’è stata anche la fattiva promozione dell’evento dello staff di “calcioinrosa.it”.
rn
rnI tornei si sono disputati sabato e domenica mattina, con finali nel primo pomeriggio. Per il maschile ha vinto meritatamente il “1° Trofeo CSAIN di Beach Soccer” e solo all’ extra time (supplementari) la squadra del VIPS di Ruvo di Puglia sulla combattiva quanto sfortunata squadra del G.S. Sportmania/Real Molfetta, mentre nella finalina del terzo posto, ha visto imporsi la squadra del Centro Sportivo Lamapaola di Andria sul G.S. Villaggio Nettuno.
rn
rnDomenica sono andate in scena le donne, le più quotate squadre pugliesi: Domoconfort Lecce, ADPC “Don Tonino Bello Molfetta”, Femminile Barletta ed Oratorio Trani. Ha vinto il “1° Trofeo CSAIN di Beach Soccer femminile” la squadra della Domoconfort Lecce che ha battuto le padrone di casa della Femminile Barletta sul punteggio di 4 -2, mentre la finalina è stata vinta dalla sorprendente ADPC “Don Tonino Bello Molfetta” sulla quotatissima squadra di C1 dell’Oratorio Trani per 3 – 1.

giovedì 12 Luglio 2007

(modifica il 7 Agosto 2022, 6:21)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti